lunedì 16 novembre 2009

Fiori d'arancio in provincia di Vicenza, il video dell'evento sul matrimonio

Un nuovo evento firmato Reclame Group legato al mondo delle nozze. Da non perdere. Laura

giovedì 29 ottobre 2009

mercoledì 21 ottobre 2009

Le decisioni per il matrimonio in Veneto si prendono a Pastrengo (Verona)

Decisioni importanti, scelte complesse, insomma i lfuturo del propiro matromonio in gioco a Verona Sposi a Pastrengo vicino al lago di Garda.

martedì 20 ottobre 2009

Quali fiori scegliere per una buona riuscita dell'allestimento?


Seguite la WEDDING TV più cliccata del web!!!


fiori
L’idea mi è venuta percorrendo i vialetti di un antico ed incantevole giardino. Quello che oggi vi suggerisco è di prediligere la bellezza ed il fascino di fiori come la gerbera, il gladiolo e la profumata peonia nel bianco tradizionale o, perché no, nei colori accessi. Mi raccomando da usare sia per l’allestimento della chiesa, sia per l’addobbo della location in cui vi sposerete.

Consigliati dalla redazione: Magnolia


Seguitemi con passione
Laura
La vostra WEDDING PLANNER DI FIDUCIA
lauraWP@mail.com

sabato 10 ottobre 2009

Sposi Oggi a Bassano, al via la seconda edizione

Villa rezzonico borella WEB
E' cominciata in queste ore "Sposi Oggi", la rassegna sul matrimonio di Villa Rezzonico Borella.
Abbiamo contattato l'organizzatore Enrico Lombardi, il quale ci ha confermato che anche quest'anno punterà molto sugli eventi organizzanti durante la manifestazione.
Oggi alle ore 21 potrete ammirare una sfilata di abiti da sposa, mentre domani accorrete alle 15.00 per vedere dal vico l'ex tronista di Maria de Filippi: Giorgio Alfieri!
L'ingresso è omaggio per chi consegna il coupon allegato alla rivista Sposi Oggi.
A presto Laura

OGGISPOSI 09 WEB

lunedì 7 settembre 2009

Sposi Verona al Forte Pastrengo

Fra circa un mese ritorna l'appuntamento con "Sposi Verona". Per l'occasione abbiamo contattato Flavio Sartori, l' organizzatore dell'evento.



Domanda: - Cos'è Sposi Verona? Flavio: - Sposi Verona eventi è prima di tutto un portale internet dove le coppie possono trovare un valido aiuto per la realizzazione del matrimonio, con questo evento vogliamo "metterci la faccia" e rispondere personalmente alle domande poste.


Domanda: - Quando si svolge e dove? Flavio: - La manifestazione si terrà anche quest 'anno presso il ristorante Al Forte di Pastrengo loc. Telegrafo (VR), apertura ore 10 chiusura ore 19.


Domanda: - Questo è il primo anno che la organizzate? Flavio: - No, siamo alla seconda edizione.

Domanda: - Che tipo di servizi troveranno gli sposi? Flavio: - Potranno trovare tutto quello che serve per la cerimonia... dall' auto a nolo al trucco, foto/video, musica, l'abito per lui/lei ecc...



Domanda: - Ci saranno delle sfilate o degli eventi particolari? Flavio: - Si, certo! Dalle ore 12.00 alle 14.00 ci sarà il menu degustazione “Prove per un matrimonio” con servizio al tavolo alla tariffa promozionale di 15€ a persona a cura del ristorante Il Forte. Poi sarà la volta della preparazione delle modelle a cura di Look Sposa (trucco e parrucco) e infine verso le 16.00 si terrà la sfilata di abiti da sposa, da sposo e bijou a cura di Tiffany Atelier Sposa, Sartoria De Luca e Michela eventi fiori. Ci sarà inoltre la possibilità di decorare le unghie e per i più golosi di degustare un buffet aperitivo durante tutta la manifestazione.

Che altro dire? Accorrete numerosi! Noi saremo lì con le nostre telecamere.
A presto Laura

giovedì 3 settembre 2009

Un catering di successo sta nei dettagli


Organizzare un banchetto per le nozze non è una cosa facile, per questo ci si adeve affida re ad un'impresa di catering, altamente specializzata nell'allestimento di un banchetto. In questo modo vengono curati i minimi dettagli di ogni componente, che spesso vanno ben al di là della semplice preparazione dei cibi.
Tutto deve essere perfetto: dagli addobbi per la sala, alla disposizione dei tavoli, dai fiori ai piatti da usare in base alle pietanze; tutte cose che generalmente non verrebbero considerate.
Ed un vantaggio indiscutibile è di avere a dispozione un personale competente e selezionato. In pratica nulla è lasciato al caso tutto è studiato minuziosamente e realizzato di conseguenza.

Catering a Rovigo - Dolcetto Group Eventi

giovedì 27 agosto 2009

Sposiamoci in Valpolicella

Siamo a pochi giorni dall’inizio della manifestazione “Sposiamoci in Valpolicella”. Per l’occasione ho contattato Michela, l’organizzatrice dell’evento per avere alcune delucidazioni in merito.


Intanto vi dico subito che siamo ad una prima ufficiale: ebbene sì, questo è il primo anno in cui si svolge la manifestazione. Quindi accorrete numerosi per partecipare al suo battesimo ufficiale! Per quanto riguarda gli orari l’evento apre i battenti alle ore 18.00 circa di venerdì 04 settembre. E a quell’ora le nostre telecamere saranno lì presenti per documentare l’apertura! La manifestazione poi prosegue nelle giornate di sabato, dalle ore 17 in avanti, e domenica 6 settembre tutto il giorno (dalle 10 alle 23).


Per quanto riguarda gli eventi organizzati all’interno della manifestazione Michela ne ha segnalati due: la sera di sabato dedicata al ballo e la sfilata di abiti da sposa che si terrà domenica verso le ore 18.30.


Quasi dimenticavo… dovete andare nella piazza dello sport di Marano in Valpollicella. Che altro dire? Un in bocco al lupo a Michela e a tutto lo staff di Sposiamoci in Valpolicella!
Seguiteci, un saluto. Federico

martedì 25 agosto 2009

Un tocco di classe al matrimonio: i Guanti

Benvenuti a tutti! Spero abbiate fatto un buon rientro dalle vacanze, anche perchè sono convinta che una parte di ognuno di noi sia restata ancora in qualche mare paradisiaco ...

Oggi vediamo insieme un accessorio che, soprattutto nel caso di cerimonie molto eleganti e formali, può sicuramente contribuire ad impreziosire ulteriormente l’abito da sposa. Parliamo dei guanti.



Ma, prima di passare in rassegna tutte le caratteristiche che dovete personalmente valutare, mi preme consigliarvi di rivolgervi direttamente all’atelier dove avete fatto confezionare il vostro abito per la cerimonia, il quale saprà sicuramente fornirvi la soluzione più adatta alle vostre necessità e al vostro gusto personale.

Inoltre ricordate che è un insieme armonioso ed equilibrato a creare stile e bellezza.

Dunque, quali sono le caratteristiche a cui prestare attenzione nella scelta dei guanti da sposa?



Le differenze tra i vari modelli di guanti sono effettivamente molte a seconda dei tessuti adoperati per la loro realizzazione, ma anche il colore e la lunghezza (corti al polso o lunghi fino al gomito) sono variabili da prendere in considerazione.



Dovete scegliere dei guanti che essenzialmente rispondano a criteri di abbinamento estetico: devono infatti essere intonati con l’abito e con il velo (sia per quanto riguarda il tessuto da usare che per quanto concerne il colore); vi posso vivamente suggerire di far realizzare inserti che richiamino in modo netto l'abito da sposa.
Non potete inoltre prescindere dalla stagione in cui si svolgerà il matrimonio: nel caso in cui la cerimonia sia d’estate, ad esempio, optate per guanti sottili e leggeri, laddove il matrimonio si svolga nella stagione invernale vi conviene indossare guanti realizzati in tessuto più pesante.





Un ultimo consiglio per il momento della cerimonia. Ricordo alle spose che all'arrivo in chiesa, una volta giunte all’altare, dovete avere cura di sfilare i guanti ed appoggiarli sull’inginocchiatoio, vicino al bouquet: le vostre mani devono essere libere nel corso di tutta la cerimonia e pronte a ricevere la fede nuziale.

Un affettuoso saluto
Laura